L' ISTITUTO SONOTECNICA, fondato a Genova nel 1949 da Roberto Rubinfeld e' stato da allora ininterrottamente gestito prima da lui e poi dai suoi familiari.
La professione, moderna e innovativa, è sempre aggiornata alle ultime novità, per proporre apparecchi acustici moderni e tecnologicamente avanzati.
Viene posto particolare accento sulla responsabilità, adottando un comportamento serio e professionale che parte dall’offrire al pubblico e ai pazienti un’informazione corretta sui servizi e i prodotti proposti.
Responsabilità, per l’audioprotesista vuol dire anche cercare di conoscere tutte le necessità del paziente, non limitandosi a fornire la protesi acustica migliore, ma applicando l'apparecchio acustico più adatto per le esigenze individuali.
Il personale dell’Istituto Sonotecnica è composto esclusivamente da professionisti laureati in Tecniche Audioprotesiche, in quanto la protesizzazione è diventata un atto professionale e non può essere una semplice attività commerciale.
Lo staff di grande esperienza si aggiorna continuamente , per assicurare diagnosi accurate e grande professionalità nella ricerca delle soluzioni acustiche maggiormente adatte a ogni necessità.